Perché acquistare un abito da sposa su misura?

L’acquisto di un abito da sposa su misura dovrebbe essere visto come un investimento. Può essere progettato per essere indossato nuovamente al lavoro o in altre occasioni speciali. Il motivo più importante è innanzitutto che ti si adatta perfettamente; nessuno ha una taglia 10 perfetta! Le braccia potrebbero essere un po ‘più lunghe o il collo un po’ più spesso di altri.
Altre ragioni sono che il tessuto, la fodera e le rifiniture possono essere scelti per completare perfettamente l’abito da sposa e altri elementi del giorno del tuo matrimonio e potresti ricamare un messaggio speciale all’interno o in qualsiasi punto del vestito come una sorpresa per i tuoi ospiti o per il tuo futuro moglie!

Gli sposi sono spesso in fondo all’elenco.
Non c’è dubbio che quando si tratta di matrimoni lo sposo e i suoi amici tendono ad apparire abbastanza in fondo alla lista delle cose da fare degli organizzatori di matrimoni. Un recente sondaggio ha suggerito che oltre tre quarti delle coppie iniziano a pensare solo agli abiti da sposo meno di 6 mesi prima del matrimonio e al 35% appena 3 mesi prima! Gli sposi sono spesso in fondo all’elenco. Si pensa che le coppie a volte assumano semplicemente “è solo una causa”, che fintanto che è intelligente, che importa? Che non vi sia alcuna reale differenza tra affittare una giacca da mattina e farne una o sicuramente non valga il costo aggiuntivo. Per molti questo può essere il caso, e va assolutamente bene. Entro quanto tempo lo sposo dovrebbe iniziare a pensare alla tuta? Circa 9 mesi prima del matrimonio e prenota gli appuntamenti almeno 6 mesi prima del grande giorno.

Sembra che ci siano due clienti distinti quando si tratta di abiti da sposa, ma una cosa li unisce tutti. Quelli che desiderano indossare tradizionali cappotti da mattina e quelli che vogliono indossare un abito tradizionale. Il primo di solito partecipa ad alcuni eventi ogni anno in cui vengono indossati cappotti mattutini, quindi ha senso acquistarne uno anziché assumerne uno. La stragrande maggioranza oggi cerca un abito tradizionale che sembra perfetto per il matrimonio ma che può anche dove in seguito. Due esigenze diverse ma con una cosa che le unisce … vedono tutte l’abito da sposa su misura come un investimento non solo un costoso segno di spunta in una scatola.

A differenza dell’abito da sposa, l’abito da sposa degli sposi può e deve essere indossato di nuovo!

Se hai una faccia rotonda o quadrata, sarebbe meglio evitare veli corti e gonfi, in quanto aumenterebbero la larghezza del tuo viso, piuttosto che renderlo più sottile e allungato. È vero il contrario per le facce ovali o rettangolari. Entrambi hanno bisogno della larghezza, ma fai attenzione a non aggiungere altezza estrema poiché i due si scontrerebbero completamente e renderebbero il tuo viso sproporzionato.